Chi sono

Come nasce IMG-in

“Ero piccolo quando, passeggiando con i miei genitori tra le vette delle Dolomiti, valicando un’importante roccia rosa, incontrammo un frate francescano, assorto nel godersi il panorama.

La vita, piena di colori e sfumature, scorreva con brio, proprio come un ruscello di montagna, mentre la luce del Sole, filtrata attraverso le nuvole migratorie, irraggiava un paesino arroccato su un pendio… Click!

Con animo Puro, tipico solo dei bambini, ascoltai le sue parole che ancora oggi fanno parte delle emozioni che cerco in ogni mio scatto: vivere di stupore!

L’associazione IMG_in nasce dalla volontà di reintegrare nella mia quotidianità i valori semplici che ritengo linfa di vita.

Trasmettere la forza di quello che sento, trovando persone, luoghi, eventi naturali di forte impatto, fa parte del mio ambizioso progetto per polarizzare l’attenzione e l’impegno umanitario su temi sui quali riflettere.”

Giulio Fratticioli

Chi sono

Giulio fratticioli

Giulio Fratticioli, presidente dell’Associazione e fotografo di Perugia

Il progetto IMG-in

Il progetto che è alla base dell’associazione IMGin è assistere ad un fenomeno unico come l’eclissi totale di sole, riuscendo a guardare tutte le fasi di questo affascinante fenomeno attraverso lenti apposite e fotografando ogni istante con attrezzature adeguate. Tutto questo non solo noi dello staff ma anche le popolazioni native del luogo dove avviene l’eclissi e chi vuole unirsi con noi in queste missioni.

SPONSORIZZA I NOSTRI EVENTI!

Se hai un’azienda e vuoi sponsorizzare una delle nostre missioni non esitare, contattaci.

Guarda la linea guida del programma e fissa un appuntamento

CONTATTACI SUBITO